Chi Siamo

denise-danilo

Tutto iniziò nella primavera del 2006, quando a seguito del termine di alcune vicissitudini legate a motivi di salute ed al contestuale cambio di residenza, riuscii a convincere mio marito ad acquistare un cane. Ma che cane!!! Mio marito infatti volle a tutti i costi un SAN BERNARDO. Nella nostra vita quindi entrò ZITO Vom Malinvern, poi chiamato LEO, e dopo pochi mesi, per fargli compagnia, AMBRA. Una splendida coppia che, oltre a riempirci il giardino, ci portò a conoscere l’inesplorato mondo delle manifestazioni cinofile. Fu proprio in seguito alla partecipazione a diversi di questi eventi (riportando anche già importanti risultati) che iniziammo a scoprire quante e quali varietà di razze popolassero quel mondo. Tra queste, inutile dirlo, ci colpì molto, per molteplici aspetti, ma soprattutto per la gioia e la vitalità che esprime, il COCKER SPANIEL INGLESE.

Non siamo in grado quindi di offrirvi esperienza decennale, ma siamo in grado di garantirvi assoluta serietà nel lavoro svolto dettata dalla grande passione che ci anima. Particolare attenzione poi viene data alla cura del carattere ed alla socializzazione con l’uomo/bambino, dedicando ai cuccioli, ma non solo, molto tempo e cure sin dai primi istanti di vita.

Un particolare ringraziamento va agli allevamenti ALMALEO e ALIMAR i quali ci hanno aiutato e ci aiutano costantemente a crescere.

Tutti i nostri soggetti presenti in allevamento sono testati per le malattie genetiche riconosciute per la razza:

  • NF – Nefropatia Familiare
  • PRA – Atrofia Progressiva della Retina

(veduta del nostro Centro Cinotecnico)

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...