Chi Siamo

Tutto iniziò nella primavera del 2006, quando a seguito del termine di alcune vicissitudini legate a motivi di salute ed al contestuale cambio di residenza, riuscii a convincere mio marito ad acquistare un cane. Ma che cane!!! Mio marito infatti volle a tutti i costi un SAN BERNARDO. Nella nostra vita quindi entrò ZITO Vom Malinvern, poi chiamato LEO, e dopo pochi mesi, per fargli compagnia, AMBRA. Una splendida coppia che, oltre a riempirci il giardino, ci portò a conoscere l’inesplorato mondo delle manifestazioni cinofile. Fu proprio in seguito alla partecipazione a diversi di questi eventi (riportando anche già importanti risultati) che iniziammo a scoprire quante e quali varietà di razze popolassero quel mondo. Tra queste, inutile dirlo, ci colpì molto, per molteplici aspetti, ma soprattutto per la gioia e la vitalità che esprime, il COCKER SPANIEL INGLESE.

Ad oggi possiamo quindi offrirvi un’esperienza decennale in questo campo oltre a garantirvi assoluta serietà nel lavoro svolto dettata dalla grande passione che ci anima. Particolare attenzione poi viene data alla cura del carattere ed alla socializzazione con l’uomo/bambino, dedicando ai cuccioli, ma non solo, molto tempo e cure sin dai primi istanti di vita.

Un particolare ringraziamento va agli allevamenti ALMALEO e ALIMAR i quali ci hanno aiutato e ci aiutano costantemente a crescere.

Tutti i nostri soggetti presenti in allevamento sono testati per le malattie genetiche riconosciute per la razza:

  • NF – Nefropatia Familiare
  • PRA – Atrofia Progressiva della Retina

(veduta del nostro Centro Cinotecnico)

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...