PENSIONE PER LA RIABILITAZIONE DEI PROBLEMI DI COMPORTAMENTO

La nostra struttura e la nostra preparazione ed esperienza nel settore permettono di poter offrire un servizio di pensione riabilitativa.

Abbiamo riscontrato come in alcuni casi risulti funzionale un periodo di separazione dal proprietario strutturato in modo tale che il cane, messo in condizioni di fare esperienze ed acquisire competenze nuove, sia in grado di risolvere delle problematiche di comportamento. Allo stesso tempo il proprietario viene così messo in grado di  rilassarsi per poter essere in grado gestire al meglio il proprio compagno al ricongiungimento.

Al termine del periodo di pensione questo percorso dovrà essere completato con un lavoro insieme alla famiglia dove verranno fornite le “istruzioni per l’uso” necessarie a garantire  un risultato concreto. 

Durante questa particolare “pensione” in nostro Centro offrirà un servizio “all inclusive” mettendo cioè a disposizione ed utilizzando tutti i servizi di cui disponiamo:  lavoro a terra, piscina per cani con attività strutturate e mirate in base alle problematiche riscontrate, passeggiate in campagna ed in città, gestione del cane in svariate situazioni con persone ed altri cani. In questo modo si permetterà al vostro amico  di fare un lavoro il più possibile completo.

 

Annunci